02.02.2018

FRITZ ZURBRÜGG E LE CRIPTOVALUTE

Fritz Zurbrügg

"Le sfide che affronta la Banca Nazionale", il secondo appuntamento organizzato dall'associazione World Trade Center Lugano per i suoi 25 anni di attività. 

I protagonisti della serata: Frit Zurbrügg, vicepresidente della Banca Nazionale Svizzera, e LinoTerlizzi, editorialista del Corriere del Ticino e corrispondente per la Svizzera del Sole 24ore, nonché sostenitore di lunga data del WTC. 

Un'intervista, davanti ad un pubblico innumerevole, dal tono conviviale. Sono stati trattati diversi temi, con una particolare attenzione rivolta alle criptovalute.

Al termine, dopo i saluti di rito, un conviviale aperitivo offerto a tutti i partecipanti; occasione di scambio tra soci ed amici della World Trade Center, anche per coronare degnamente l'ottima riuscita dell'evento.

L'associazione World Trade Center Lugano ringrazia sentitamente gli sponsor della serata: Banque Morval, Axion Swiss Bank e Banca dello Stato del Cantone Ticino.

Rassegna stampa:   

La "vie en rose" ma...anche le rose hanno qualche spina - Giornale del Popolo

BNS "La sfida è la normalizzazione" - Corriere del Ticino

Les cryptodevises ne sont pas des monnaies, mais des investissements - AGEFI

Preferiti

Aggiornamento del browser consigliato

Il nostro sito Web ha rilevato che stai utilizzando un browser obsoleto che ti impedirà di accedere ad alcune funzionalità.
Utilizzare i collegamenti seguenti per aggiornare il browser esistente.