20.10.2014

SIGNORA MONIKA RÜHL

all'assemblea generale 2014 dell'associazione WTC Lugano

La manifestazione di quest’anno, organizzata dal World Trade Center Lugano, ha visto la partecipazione eccezionale della Signora Monika Rühl, neo Direttrice di economiesuisse (economiesuisse.ch), alla sua prima visita ufficiale in Ticino.

Prima di dare inizio alla conferenza dal tema “La Svizzera è vincente, e noi?”, con argomenti e riflessioni trattati in modo semplice e chiaro dalla Signora Monika Rühl, elegante oratrice, la serata si è aperta con il discorso di benvenuto del Presidente dell’associazione WTC Lugano, Avv. Antonio Galli.

Ha proseguito il Segretario, Signor Renato Dellea, nonché Presidente del WTC Lugano, annunciando la nomina del Signor Stefano Schira a Direttore del WTC Lugano. Inoltre egli si è espresso sui risultati raggiunti nel 2013, dalla stessa organizzazione che offre, da oltre 20 anni, servizi mirati a supportare imprenditori internazionali e professionisti che decidono di trasferirsi e avviare una nuova attività in Ticino.

La serata si è poi conclusa con un sontuoso aperitivo avvolgendo i soci e numerosi ospiti interessati, grazie anche al sostegno della Banca Popolare di Sondrio (Suisse) e Elmec Suisse, in una deliziosa atmosfera, occasione di creazione di relazioni.

Direttrice Signora Monika Rühl - intervistata da Nicoletta Romano, Living is Life

La Svizzera è vincente, e noi? - Giornale del Popolo

Rühl, Manteniamo i bilaterali - Corriere del Ticino

Preferiti

Aggiornamento del browser consigliato

Il nostro sito Web ha rilevato che stai utilizzando un browser obsoleto che ti impedirà di accedere ad alcune funzionalità.
Utilizzare i collegamenti seguenti per aggiornare il browser esistente.