Assistenza per l'avvio di una nuova società o di una succursale

Presso la nostra struttura gli imprenditori che vogliono internazionalizzare, delocalizzare o avviare un’attività in Svizzera possono ricevere le necessarie prestazioni di servizi per agevolare ogni tipo di processo aziendale.

  • Nostro personale specializzato propone una consulenza preliminare o esplorativa come primo passo, indispensabile, per capire meglio le esigenze del cliente.

  • Il professionista WTC aiuta nell’individuare e consigliare la forma giuridica più adatta, oltre che a fornire tutte le informazioni sulla procedura di costituzione, nonché sul sistema amministrativo-contabile e operativo secondo le norme del diritto societario svizzero.

  • Alle aziende intenzionate a trasferire un ramo d’azienda, forniamo consulenza e supporto a 360° gradi per l’insediamento della succursale in Ticino della loro società estera.

  • Individuata la forma societaria più opportuna e definita la strategia aziendale è possibile passare dalla fase di pianificazione alla fase di realizzazione, in poche settimane, della nuova società, o della branch, inclusa l’apertura di relazioni bancarie.

  • La WTC è anche in grado di assumere cariche amministrative all’interno di una società attiva o di una succursale, con il ruolo di coordinatore.

  • Grazie alla pluriennale collaborazione con qualificati partner esterni si potrà disporre, su richiesta, di una consulenza legale e fiscale internazionale.

Preferiti

Browser upgrade Recommended

Our website has detected that you are using an outdated browser that will prevent you from accessing certain features.
Use the links below to upgrade your existing browser.